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Gianmaria Testa (chitarra - voce)
Pier Mario Giovannone
(chitarra - melodica)

Materiale tecnico necessario
P.A. Mayer, Nexo, Martin, Turbosound di potenza adeguata alla sala.
Monitor 2 monitor, come da sistema P.A., su due linee.
Mixer Yamaha, Makie; 16 ch, eq. Parametrica, 2 aux pre, 2 aux post.
E.Q. 4 canali a 31 bande in transito su LR e sulle due aux pre.
EFX 1Pcm90 e 1Pcm80

Input List eMicro
1
vox: Shure sm 87
2
vox/armonica: Shure beta 87
3
Chitarra D.I.
4
Chitarra A.K.G. 451
5
Chitarra D.I.
6
Chitarra A.K.G.451
7
Chitarra D.I.
9
pcm
10
pcm
11
pcm
12
pcm
13
Vox monitor con cavo Xlrf/doppio xlrm

Luci
Semplici, sobrie e calde.
Prevedere 2 proiettori utilizzabili separatamente e 2 sagomatori

Materiali di scena
1
sgabello alto (tipo bar) per Gianmaria Testa
1
sedia senza braccioli
3
reggichitarra
1
tavolinetto basso

Camerini
acqua minerale; 2 bottiglie di buon vino bianco secco fermo; catering (panini, acqua, frutta)

 

César Stroscio (bandoneon)
Claudio « Pino » Enriquez (chitarra acustica)

Hubert Tissier
(contrabbasso)

Fonica
Impianto di diffusione di elevata qualità ed efficienza, anche a bassi volumi, con controllo a processore, tipo Meyer Sound UPA + sub., Renkus Heinz SR2A, EV Deltamax + sub., D&B 902 o 602 + sub. L’impianto deve essere assolutamente privo di rumore di fondo, pronto ed equalizzato almeno un’ora prima del sound-check. E’ gradita la sospensione dei clusters / speakers.
Banco di missaggio24/8/2(3) tipo DDA Q2, TAC Scorpion, Midas, con alimentazione phantom, mic/line switch, -20 dB pad, equalizzazione parametrica, LF cut, 6 aux send e possibilità di insert per ogni canale.
Equalizzatore di sistema stereo EQ/RTA, con microfono di misurazione, tipo BSS Varicurve, XTA, KT, SCV.
Delay stereo tipo Yamaha DDL3, XTA BP 100 o DP 200.
Due riverberi digitali tipo Lexikon PCM 80, Yamaha SPX 990, Ensoniq DP 4.
Tre equalizzatori a 31 bande GEQ, BSS, KT, XTA, per i monitors
Tre compressori tipo DBX, BSS, Drawmer.
Registratore DAT professionale, tipo Tascam DA 30.
Lettore CD professionale, tipo Sony L3, Tascam 401 MKII.
Due side-fill monitors tipo Meyer Sound UPA 1C, EV Deltamax, D&B, su piantane
Tre personal monitors su tre linee indipendenti.


Microfoni
Due AKG C535 o Shure SM81 o Neumann KM184, su altrettanti baby booms di colore nero, per il bandoneòn.
Un ottimo microfono a condensatore (AKG C480 o Neumann KM184) su giraffa di colore nero, per la chitarra.
Un microfono di rinforzo per il contrabbasso, su giraffa nera.
Un DI Box per il contrabbasso
Alimentazione 220v. per la chitarra e per il contrabbasso

Nota bene: la chitarra e il contrabbasso sono forniti di microfoni interni.

Luci
Tre sagomatori 2K (preferibilmente di marca Juliat) con gelatina L202
36 Par con lampada narrow per controluce, tagli e frontali con gelatine L106, L147, L197, L201, L180, R04


Materiali di scena
Due sedie senza braccioli, di colore scuro e molto stabili.


Camerini
Quattro camerini singoli, acqua minerale, bibite gassate, birra, vino rosso, caffè caldo e una selezione di panini e snacks vari.

VALIDO PER ENTRAMBI I SET

Il sound-check si effettua normalmente almeno tre ore prima della performance.
E' richiesta la presenza di un ingegnere del suono per le prove e per il concerto.

Fonico di riferimento : RANIERO TERRIBILI
335 373292 oppure 06 65745777
e.mail: r.terribili@tiscalinet.it

Manager: Paola Farinetti